Comunicazione: regolamento utilizzo strutture del TC Delebio dal 18 maggio ’20

Da lunedì 18 maggio è possibile giocare anche sul campo N.2 con copertura fissa  ma con le aperture laterali scorrevoli aperte.

La didattica è possibile con le lezioni individuali o in piccoli gruppi fino a un massimo di 4 persone escluso l’istruttore subordinatamente all’osservanza delle misure di protezione che assicurano il rispetto della distanza di sicurezza.

Solo da lunedì 25 maggio sarà possibile giocare anche il doppio.

Ricordo che per prenotare e giocare è assolutamente indispensabile aver consegnato un certificato medico in corso di validità per l’attività non agonistica oppure per l’attività agonistica.

Pubblico il regolamento valido da lunedì 18 maggio fino a successive modifiche che saranno comunicate tempestivamente agli utenti delle strutture.

 

REGOLAMENTO UTILIZZO STRUTTURE DEL T.C. DELEBIO

 

  1. Rispettare tutte le disposizioni statali e locali.
  2. Ricordo che non è possibile accedere al circolo con temperatura corporea superiore  a 37,5°, per questo motivo è richiesto cortesemente ai giocatori di monitorare la propria temperatura prima di recarsi al Tennis Club.
  3. L’accesso al circolo avviene tramite il cancello pedonale posto a est presso il lungo Lesina, dove è vietato parcheggiare.
  4. L’accesso ai campi è consentito solo con previa regolare prenotazione e può avvenire al massimo 10 minuti prima dell’inizio dell’ora di gioco. Una volta terminata la propria ora, i giocatori dovranno lasciare immediatamente il circolo. L’accesso non è consentito agli accompagnatori.
  5. L’accesso al  muro di palleggio è sempre consentito senza prenotazione ma rispettando la distanza interpersonale e l’accesso massimo di due giocatori per volta.
  6. Gli spogliatoi resteranno chiusi. I giocatori dovranno cambiarsi e fare la doccia a casa propria.
  7. E’ obbligatorio giungere presso il circolo con mascherina mentre durante l’ora di gioco non sarà necessario indossare nessun dispositivo di protezione individuale. E’ consigliato portare con se’ il proprio gel igienizzante per le mani da utilizzare durante le pause di gioco. E’ possibile igienizzarsi le mani presso le due nuove fontane poste all’ingresso dei campi di gioco.
  8. Data la considerevole richiesta dei campi di gioco è accettata la cancellazione della prenotazione solo entro 24 ore dall’inizio dell’ora. La cancellazione è consentita solamente per comprovati motivi di salute. In caso di pioggia la prenotazione preso il campo n°1 è automaticamente cancellata.
  9. Per evitare assembramenti consiglio di prenotare tramite l’app TC Delebio, sul sito www.tcdelebio.wansport.com, scrivendo su Whatsapp al numero 3285729377 o chiamando il numero 0342685196. Ricordo che è possibile pagare online tramite PayPal.

Pubblicato

in

da

Tag: