Gli impianti sportivi del T.C. Delebio sono ubicati in località Geroni del Comune di Delebio in fregio alla Strada Statale dello Stelvio all’interno di una vasta area sportiva e ricreativa completamente recintata comprensiva di campo da calcio, area giochi per bambini, pista ciclabile e campetto polisportivo, il tutto dotato di comodi parcheggi ubicati in prossimità dell‘ingresso principale posto su via Corti. L’area confina sul lato est con il torrente Lesina a fianco del quale si sviluppa una passeggiata ciclopedonale con suggestivo e panoramico percorso vita. Le strutture del T.C. sono poste sulla parte est dell’area recintata e sono comprensive di due campi da Tennis, spogliatoi e mura da palleggio di cui:
Campo n° 1
coperto con struttura pressostatica in poliestere nei mesi invernali completa di illuminazione e riscaldamento
Campo n° 2
coperto con struttura in legno lamellare e manto in poliestere, pavimentazione in “mateco” con superiore finitura in resine completo di illuminazione e riscaldamento.
Spogliatoi
Gli spogliatoi sono distinti per sesso con annesso locale ad uso ufficio/magazzino in dotazione alla scuola tennis.
Muro di palleggio
Realizzato con struttura prefabbricata in cemento armato confezionato con l’aggiunta di pigmenti colorati è appoggiato su pavimentazione in cemento al quarzo e permette il palleggio su entrambe le facciate