Marzo 2021: riparte l’attività agonistica con i tornei FITPRA-CAMPIONATI ITALIANI 2021

Da venerdì 5 marzo a domenica 7 marzo si è svolta presso il Tennis Club Delebio la 1^prova del Campionato Italiano di tennis FITPRA valida per le qualificazioni alla fase regionale/nazionale riservato ai giocatori agonisti con classifica massima 4.4.

Risultano iscritti 21 giocatori provenienti dai circoli della provincia di Sondrio e dalle province limitrofe della Lombardia.

Il torneo si conclude con la vittoria di Franco Di Ubaldo del TC CIS Chiavenna su Marco Leali del TC Morbegno.

tabellone tpra 5-6-7 marzo

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/Dettaglio_news.fit?IdNews=35564

Nel successivo fine settimana da venerdì 12 a domenica 14 marzo si è svolta la 2^ prova del Campionato Italiano di tennis FITPRA ALL  STAR riservato ai giocatori agonisti con classifica massima 4.2.

Numerosa la partecipazione di iscritti alla prova valida come qualificazione al Master Regionale/Nazionale conclusa con la vittoria del giocatore di casa e nonchè consigliere del TC Delebio Marco Mattarucchi su Arietti Aldo del TC Morbegno.

tabellone

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/Dettaglio_news.fit?IdNews=35690

Nel 3° weekend del mese di marzo si è è disputata la 3^ e ultima tappa del Campionato Italiano FITPRA 1^ fase Regionale riservata sempre per giocatori agonisti con classifica massima 4.2 .

Il torneo si è concluso con la vittoria del nostro portacolori Simone Ambu su Farovini Tommaso del TC CIS Chiavenna.

tabellone di gioco

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/Dettaglio_news.fit?IdNews=35689