Sabato 2 luglio è iniziato il consueto torneo d’estate di 4^ categoria che terminerà domenica 17 luglio.
48 iscritti al torneo maschile.
Sabato 2 e domenica 3 luglio si è disputato il TABELLONE INIZIALE con i qualificati SPINI DANIELE (TC Morbegno), ARRIGHI IVAN (TC SONDRIO), OSMETTI MARIO (TC Grosotto) e PAIERI CRISTIAN ( TC Sondrio).
Lunedi’ 4 luglio è iniziato IL TABELLONE INTERMEDIO che si è concluso sabato 9 luglio con gli 8 qualificati BERETTA O. (TC Delebio) , BARRI S. (TC Chiavenna), SIMONETTA F. (TC Morbegno), LIGARI R. (TC Chiavenna), BENETTI A. (TC Sondrio), MASCARELLO P. ( TC Mandello del Lario), PAIERI C. (TC Sondrio), SIMONETTA A. (TC Morbegno) che entreranno nel tabellone finale.
SABATO 9 LUGLIO E’ INIZIATO ANCHE IL TABELLONE FINALE.
Le semifinali del tabellone finale che si sono disputate giovedì 14 e venerdì 15 si sono concluse tutte e due al terzo set dopo più di due ore gioco molto combattute e ha visto prevalere Speziali Roberto (TC Morbegno) sul giovane Spandrio Andrea (TC Morbegno) per 36 62 61 e Barri Stefano (TC CIS Chiavenna) su Vanotti Claudio (TC Morbegno) per 62 46 63.
La finale che si è disputata domenica 17 luglio ha visto prevalere nettamente il favorito Barri Stefano (TC Cis Chiavenna) su Speziali Roberto (TC Morbegno) con il risultato di 6/0 6/0 condizionata anche da un leggero infortunio patito da Speziali nei primi games dell’incontro.
Ecco i tabelloni di gioco con gli orari di gioco e i risultati degli incontri.